Pandemia e guadagno facile hanno attratto nel settore ozono speculatori, improvvisati che vendono e promuovono nel mercato apparecchiature e sistemi non funzionanti, pericolosi per la salute delle persone ed inquinanti per l’ambiente.
Queste aziende inquinano anche il mercato con immagini e pubblicità ingannevoli ma esteticamente piacevoli!
Il prezzo apparentemente basso poi è una calamita per i clienti… tuttavia i loro margini sono altissimi variano dal 300 al 400%. Il prodotto che assemblano o importano ha un valore molto basso, vista l’origine asiatica ed è privo di ogni requisito tecnico per potere essere venduto in Europa… direttiva macchine non rispettata e Made in italy calpestato).
L’assenza quasi totale dello stato e degli organi di controllo preposti rende la vita facile al mal intenzionato…
Purtroppo poi però è solo il cliente a rimetterci ed a pagare sistemi non funzionanti ed apparecchiature pericolose per la propria salute!
Anche per le poche aziende serie di questo settore tipo la nostra, questa concorrenza sleale genera danni economici.
Anni di studi, ricerca, progettazione, test, attestati bevetti europei defraudati da un mercato senza controllo! Ma questo non ci spaventa proseguiamo nel nostro percorso serio, professionale, regolare nel pieno rispetto di leggi e normative, offrendo serietà e garanzia di risultato ai ns. clienti.
Comunque lavorando con professionalità e serietà le soddisfazioni ed i riconoscimenti arrivano sempre dal mercato.
Avere risolto problemi di sicurezza microbiologica nei reparti COVID nella sanità, per forza armate, istituzioni, agro industria ecc… non ha prezzo (la soddisfazione non è quantificabile con i soldi o il numero di vendite…)!
Non per ultima la soddisfazione di sostituire sistemi non funzionanti di aziende improvvisate, con sistemi ETP a Norma, brevettati in Europa!
Ovviamente siamo molto dispiaciuti per il cliente che paga due volte un impianto, un sistema (potrebbe denunciare la truffa e recuperare i soldi…) ma è giusto che lo stesso faccia anche sana autocritica…
Spesso prima di comprare un auto giriamo 10 concessionari diventiamo esperti di motori, confrontiamo analizziamo e poi scegliamo! Capiamo le differenze di prezzo tra un auto di un marchio rispetto ad un altro!
Tuttavia qualunque sia la nostra scelta tutte le auto sono corrispondenti a normative, hanno superato test e collaudi per circolare nelle strade ed essere vendute!
Nelle tecnologie non è così, nei sistemi apparecchiature ad ozono ancor peggio: la scelta è tra prodotti a norma e prodotti nemmeno vendibili, non a norma e pericolosi! Stiamo attenti!
Nelle foto un esempio di impianto di trattamento microbiologico di acqua di pozzo non funzionante e non a norma installato presso una villa, pericoloso (ozono in aria respirato dalle persone) e che non potrà mai garantire il risultato prefisso: Acqua priva di batteri e inquinati organici!
A seguire foto dell’impianto ETP perfettamente funzionante, sicuro per il cliente, zero ozono in aria (stabilizzato in acqua perfettamente), display di controllo di gestione e funzionalità sistema!
ETP the natural alternative since 1996!
Impianto non a norma, pericoloso e non funzionante.
Sistema ETP i professionisti dell’ozono! Change Your mind!