NEWS

Tutte le apparecchiature ETP brevettate in Europa oggi sono ancora più complete! 

Le apparecchiature della linea Hygene Air ETP sono diventate anche dei depuratori d’aria oltre ad essere dei sanificatori per ambienti! Regalati una sensazione di igiene e pulito nei tuoi ambienti privati e di lavoro trattando l’aria in continuo!  La linea Hygene air tramite filtri assoluti HEPA H14 (99,995% di eliminazione impurità dall’aria) e lampade UV…

Scegli ETP – gli specialisti dell’ozono dal 1996!

Pandemia e guadagno facile hanno attratto nel settore ozono speculatori, improvvisati che vendono e promuovono nel mercato apparecchiature e sistemi non funzionanti, pericolosi per la salute delle persone ed inquinanti per l’ambiente.  Queste aziende inquinano anche il mercato con immagini e pubblicità ingannevoli ma esteticamente piacevoli!  Il prezzo apparentemente basso poi è una calamita per…

HYGENE BOX CLEAN A SERVIZIO DEI REPARTI COVID!

In data 04-05-2021 le ULLSS di Padova hanno integrato nelle loro strutture sanitarie un nuovo Hygene box Clean a servizio dei reparti COVID e non!  In totale sono 11 le apparecchiature dislocate nei vari ospedali.  Effettuate analisi e test di ogni genere con risultati eccellenti di sanificazioni su batteri e virus! Un anno di funzionamento…

EVOLUZIONE DELLA CLASSICA STAZIONE DI SERVIZIO CON AUTOLAVAGGIO

L’evoluzione del mercato delle automobili sempre più elettriche; le accise sui carburanti sbilanciate verso l’agenzia delle Entrate dello stato (TASSE); l’aumento dei costi dell’energia e dell’acqua, impongono un “EVOLUZIONE DELLA CLASSICA STAZIONE DI SERVIZIO CON AUTOLAVAGGIO” per garantirne la sopravvivenza ma soprattutto per generare UTILI! Oramai è un obbligo per qualsiasi gestore ricercare nuove soluzioni…

POLITICHE DI TRANSIZIONE O TRASFORMAZIONE ECOLOGICA ETP?

Nel mondo sono in atto politiche di transizione ecologica, ETP dal 1996, studia, inventa, progetta e realizza apparecchiature e sistemi per “LA TRASFORMAZIONE ECOLOGICA” sostituendo tecniche e tecnologie obsolete o basate sull’utilizzo esclusivo di prodotti chimici. Grazie alle tecnologie ETP frutto di due brevetti d’invenzione industriale Europei, oggi è possibile ridurre dell’80-90% l’utilizzo dei prodotti…

NUOVO HYGENE POINT A MONTECCHIO MAGGIORE

Tutti i servizi Hygene Point ora li puoi richiedere presso la Lavanderia Specializzata in Via Peroni, 9 Montecchio Maggiore (VI) cell. 3388859607. “Oltre il pulito sanificato garantito”.

NUOVO HYGENE POINT A BOLZANO VICENTINO

Tutti i servizi Hygene Point ora li puoi richiedere presso la lavanderia Pulilampo 1H Clean, in Via Marosticana 2/c, Bolzano Vicentino (VI) tel. 04441235513. “Oltre il pulito sanificato garantito”.

NUOVO HYGENE POINT A SOVIZZO

Tutti i servizi Hygene Point ora li puoi richiedere presso la Lavanderia Calimero, in Via degli Alpini, 65 Sovizzo (VI) cell. 3381100930 “Oltre il pulito sanificato garantito”.

NUOVO HYGENE POINT A MALO

Tutti i servizi Hygene Point ora li puoi richiedere presso la lavanderia Prest-O, in Via Loggia, 36 Malo (VI) – tel. 0445225008 cell. 3515884620 – www.lavanderiapresto.it   “Oltre il pulito sanificato garantito”.

NUOVO HYGENE POINT A VICENZA

Tutti i servizi Hygene Point ora li puoi richiedere presso “Il calzolaio e…” in Via 4 Novembre, 64 Vicenza – cell. 3486503725   “Oltre il pulito sanificato garantito”.