Evergreen Tecno Plants è stata fiera di presentare le proprie tecnologie durante il Venice Market Hotel 2023 evento ospitato nella splendida cornice del chiostro del Museo M9 di Mestre. La fiera si pone come vetrina per gli albergatori di Venezia e del Veneziano per nuove soluzioni e tecnologie da introdurre nelle proprie strutture.
Evergreen Tecno Plants ha portato in fiera la gamma della unità per la sanificazione di ambienti (Hygene Air 200 per le stanze d’albergo, Hygene Air Move 2 per ampi spazi e mezzi di trasporto quali corriere) e oggetti (Hygene Box 120).
Durante l’evento abbiamo offerto la sanificazione gratuita di abiti e accessori ai visitatori che hanno potuto così apprezzare la velocità ed efficacia che contraddistingue la nostra tecnologia brevettata (Brevetto di Invenzione Industriale Europeo n. 2010828) che permette di produrre, controllare e riconvertire in ossigeno a fine ciclo l’ozono.
Tra le stimolanti conferenze che si sono tenute nell’auditorium del Museo M9 sono stati affrontati temi quali la sicurezza microbiologica nel cuscino e nel materasso, la sicurezza del cliente e il vero significato di un hotel “green”. Tutti valori in cui Evergreen si rispecchia e a cui ha tentato di contribuire nei suoi 25 anni di presenza sul mercato.
Svariate sono infatti le soluzioni proposte dalla ns. azienda per il settore alberghiero: Dalla sanificazione di stanze e bagagli con trattamenti ecologici senza residui, a soluzioni per il trattamento a secco di oggetti di ogni dimensione, inclusi materassi, cuscini e biancheria, a sistemi per il trattamento in presenza, fino ai sistemi per le piscine con una riduzione dell’80% del prodotto chimico usato e del 50% del consumo idrico ed energetico Hygene Pool che ora fanno anche sfoggio del nuovo brand Riciclacqua registrato proprio quest’anno da ETP per raccogliere sotto un unico marchio tutti i sistemi per la salvaguardia dell'”oro blu”.